Racconta ai tuoi fratelli la mia storia ...
Sono nata dall'amore divino che tutto crea e tutto può, come goccia ho iniziato il mio percorso e con i miei fratelli ho iniziato a viaggiare, scorro e mi adatto, a seconda del bisogno mi trasformo, la mia fluidità è dono divino, sempre vado e mai ritorno, il mio futuro è il mare, ma non temo di fondermi con esso, una volta nel mare diventerò oceano e ancora una volta non avrò paura di perdere la mia Identità. Ancora diverse volte mi trasformerò, tornerò goccia e ricomincerà il mio ciclo. Questo non mi spaventa è un gioco meraviglioso che mi permette di essere parte di questo immenso disegno di Amore Universale. Non guardo al passato, ma porto memoria e in me contengo le informazioni che vibrano nel Creato, io sono in Voi e se Voi di me avete cura io posso essere di grande aiuto: parlate con semplicità alle vostre acque interiori, informatele di gioia, di salute, d'amore, abbondanza e prosperità. Amate Voi stessi amate il vostro corpo, donatevi pensieri di gentilezza e perdono.
Io sono lo Spirito dell'Acqua, i miei doni sono per Voi: fluite nel gioco, scorrete, non abbiate paura, siate curiosi, siate avventurosi, siate coraggiosi e cominciate ad affidarvi alla corrente del Fiume, tutto arriverà, siate aperti e ricettivi non trasformatevi in palude, non imputridite le vostre acque. Tutto ciò che accade, accade per una ragione, nulla è dato per perduto, per tutti c'è la possibilità.
Vi benedico con Amore
Lo Spirito dell'Acqua
Col cuore Ringrazio il Tutto che ci ama immensamente, Madre Terra e tutti gli Elementi, il Tutto scorre ovunque è Lui che vivifica ogni cosa nel Creato. Una preghiera di amore fraterno per tutto ciò che è Vita.
M.K.V.
Nessun commento:
Posta un commento