domenica 2 agosto 2015

La chiamata

Il viaggio attende, i mezzi saranno anche quelli che sono in questo momento, ma la motivazione è salda e la meta a cui tendere chiara. Fare con ciò che si ha intanto è fondamentale, il resto arriverà da sé, spontaneamente, perché quando siamo sul percorso che abbiamo davvero scelto di intraprendere in questa vita per quanto possibile la strada è sgombra di difficoltà e impedimenti. Gli unici problemi che possiamo incontrare sul nostro cammino sono i limiti che la nostra mente ci auto-procura. 
Ogni limite auto-imposto è solo qualcosa che cela alla nostra esperienza i nostri doni più meravigliosi. I limiti e le paure sono come dei lucchetti che sigillano il nostro tesoro più prezioso, a nulla vale forzarne la serratura, la lotta è vana, perché esistono delle parole magiche che formano la combinazione, esse sono: accoglienza, accettazione, amore e fiducia in noi stessi. Nessun sigillo resiste al loro potere.
E se sentiamo forte il richiamo della nostra anima, diamole spazio, curiamo la nostra Luce, diamole la possibilità di esprimersi, è l'unica via che conduce alla gioia. Siamo qui appositamente per vivere in questa gioia e per vivere una vita completa, lo possiamo fare solo se ce lo concediamo, se ce lo permettiamo. Fin ora abbiamo vissuto lottando, dividendo e trattenendo. Non ha funzionato abbiamo solo generato sofferenza a noi stessi, agli altri e al Pianeta. Un'altra via c'è. La nostra anima attende il nostro Risveglio perché la nostra presenza è richiesta più che mai ora. Il Cambiamento parte da dentro di noi. Se non facciamo partire da dentro di noi questo atto rivoluzionario come possiamo sperare che fuori cambi qualcosa? Vi abbraccio di Luce.
M.K.V.

Nessun commento:

Posta un commento